Come Sapere se il tuo DNA è un mix Extraterrestre e Umano

Come Sapere se il tuo DNA è un mix Extraterrestre e Umano

Marzo 6, 2021 0 Di Nibiru2020

Li cerchiamo nelle stelle, li vediamo nel cielo, vogliamo sapere la verità. Ovviamente stiamo parlando di Extraterrestri e UFO. La ricerca continua e acquista slancio, con i recenti commenti del governo degli Stati Uniti e il suo riconoscimento ufficiale di video risalenti al 2007 di velivoli non identificati, quindi di origine Non Umana. Ci sono state storie di un presunto programma che definisce il mix di DNA extraterrestre e umano, il che ci porta alla domanda. Forse sei tu il vero alieno?

Ci sono state a lungo leggende sulle connessioni genetiche dell’umanità con una specie stellare. Queste affermazioni possono sembrare strane, ma recentemente la scienza ha affermato che questa idea potrebbe essere vera, reale.

I libri raccontano la leggenda degli Anunnaki e la storia biblica della creazione del mondo dice che siamo creati a immagine e somiglianza di Dio. Siamo discendenti di una razza arrivata su questo pianeta migliaia di anni fa?

La storia ufficiale è piena di storie sul nostro codice genetico, derivato da esseri ultraterreni. Questo può spiegare in una certa misura perché molte persone hanno la sensazione di essere estranei qui, di vaer la sensazione di non appartenere a questo pianeta. Potrebbe essere perché la Terra, almeno in parte, non è proprio il loro pianeta natale? Forse la scienza può aiutarci a trovare la risposta?

Il Progetto Genoma Umano ha mappato il codice genetico della nostra specie e ha dimostrato che un enorme 97% di quel codice è quello che viene chiamato “DNA Junk”.
In genetica, il termine “DNA Junk o spazzatura” si riferisce a regioni non codificanti del DNA. Il DNA contiene istruzioni (codifica) che vengono utilizzate per produrre proteine ​​in una cellula. Tuttavia, la quantità di DNA contenuta in ciascuna cellula è grande e non tutte le sequenze genetiche presenti in una molecola di DNA codificano effettivamente per una proteina. Questo DNA spazzatura è anormale in un altro senso, poiché non si adatta alla teoria dell’evoluzione di Darwin.

Secondo il ricercatore capo che lavora in questo programma, dichiara: “Dobbiamo venire a patti con l’incredibile idea che ogni forma di vita sulla terra porta con se il codice genetico dei nostri parenti extraterrestri. La nostra ipotesi è che una forma di vita extraterrestre superiore sia stata impegnata a creare nuova vita e a piantarla su pianeti diversi. La Terra è solo parte di questo programma di inseminazione”.

Gli alieni che viaggiano nell’universo seminano la vita, una teoria che è stata resa popolare in vari documentari e attraverso molti media.

Il più recente di questi è il film Prometheus, che mostra cosa è successo all ‘“ingegnere” che si è sacrificato per fertilizzare il pianeta e dargli vita. Il film prosegue quindi esplorando l’idea che siamo una creazione aliena.

Altri hanno sostenuto questa idea e molti scienziati, in vari studi, hanno sostenuto che il codice genetico umano non è stato scritto su questo pianeta. SI dice che abbiamo un codice nascosto e che questo codice può aiutarci a capire il sistema solare e i suoi miliardi di anni di storia sconosciuta.

Questa idea che siamo stati creati da qualcuno o qualcosa è facilmente percepibile. Ad esempio, gli insegnamenti religiosi su chi è responsabile della creazione di una persona differiscono, ma c’è un concetto generale sottostante che è condiviso dalla maggior parte delle religioni del mondo. Suona così: siamo una creazione biologica, creata per uno scopo che deve ancora essere rivelato. La curiosità che abbiamo come specie, ci aiuta a trovare risposte e più domande. L’dea che il nostro DNA ha un’origine extraterrestre, sta diventando sempre più comune tra il numero elevato e in rapida crescita di persone che si sentono appunto legate a questo “DNA alieno”.

Quelli con questo legame genetico con le stelle hanno una varietà di nomi: indaco, semi stellari, persone stellari, ecc. Il nome non ha molta importanza, la domanda più importante è da dove vengono.

Come faccio a sapere se appartengo a queste persone, quali qualità dovrei mostrare e come posso sapere se anche i miei amici e la mia famiglia sono in parte alieni?

L’elenco delle caratteristiche è piuttosto ampio e più ne hai, maggiore è la probabilità che tu abbia connessioni con designer alieni e, forse, tu faccia parte del loro progetto su questo pianeta. Questo potrebbe indicare che hai qualche tipo di geni alieni, ma dovrebbero esserci anche altre sensazioni:

  1. Ti sembra di avere un’anima vecchia , come se 13 anni contassero più di 50.
  2. Hai capacità intuitive o psichiche con la capacità di vedere angeli o persone decedute.
  3. Sei un isolazionista, aggressivo o introverso.
    Sei indipendente e orgoglioso.
  4. Hai un profondo desiderio di aiutare il mondo.
    Alla deriva tra bassa autostima e grandiosità.
  5. L’illuminazione ti viene facilmente.
  6. Ti è stato diagnosticato un disturbo da deficit di attenzione e iperattività.
  7. Hai la tendenza a insonnia, sonno agitato, incubi o difficoltà o paura di addormentarti.
  8. Depressione frequente.
  9. La ricerca di amicizie vere, profonde e durature.
  10. Infine, puoi facilmente connetterti con le piante in crescita.

Redazione Segnidalcielo

[embedded content]


Fonte originale: Leggi ora la fonte